*followers*

venerdì 6 maggio 2011

Mannequin


ciao ragazze!


vi mostro in questa foto il mio ultimo acquisto ebay

si tratta di due mannequin, cioè dei portagioielli a forma di bambolina

era da tempo che cercavo su ebay quanche espositore gioielli, dato che, tenendo tutto sempre nelle scatoline, finivo per dimenticarmi ad esempio dei braccialetti che ho, oppure di qualche orecchino simpatico da indossare. 

dei vari che ho trovato, le mannequin mi sono sembrate un ottimo accessorio da tenere in camera, adornate con i gioiellini.


le ho acquistate su ebay hong kong (I love U )
le dimensioni sono 7x17cm
costo 6 euro (tutte e due, ma è possibile acquistarle anche singolarmente oppure acquistarne 4 risparmiando ancora di più)

spedite il giorno stesso dell'acquisto con posta raccomandata
arrivate in meno di un mese (credo non più di 25 giorni inclusi sabato, domenica e pasqua)

se vi interessa, il link del venditore dal quale ho acquistato è questo


vi piacciono?
e voi dove tenete i vostri gioiellini?

Anny

2 commenti:

  1. A me piacciono moltissimo...il mio ragazzo me ne ha giusto regalata una qualche mese fa e la adoro!

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissime, io non ho proprio esitato ad acquistarle!

    RispondiElimina