*followers*

domenica 6 febbraio 2011

come applicare il fondotinta????

Ciao ragazze!!!!
era da un pò che cercavo notizie su come applicare il fondotinta nel modo migliore e, proprio ieri ho visto un video di MakeUpDelight che ha dato risposta a tutti i miei quesiti!
ha fatto un video esaustivo su tutti i metodi possibili per applicare tutti i fondotinta e, ovviamente, ha detto anche qual'è il metodo che lei preferisce e che sembrerebbe il migliore!
per chi non lo avesse visto, eccolo
ho fatto una mini ricerca e ho trovato il pennello che Giuliana usa di più: si tratta di un pennello Sigma Round Top Syntetic Kabuki
potete trovarlo a questo link (click) al costo di 16$

9 commenti:

  1. l'ho visto anch'io quel video! quel pennello sembra davvero buono..

    RispondiElimina
  2. Io li vorrei tutti e tre i synthetich brush, ne ho sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina
  3. io adoro questa tipologia di video, sono davvero utili soprattutto quando ci svelano i "segreti del mestiere"

    RispondiElimina
  4. concordo con Anna, questi video sono utilissimi! Io uso l'ELF powder brush chè un flat top e mi ci trovo da dio! :D

    RispondiElimina
  5. bello questo di Sigma!Comunque anch'io ho il Powder Brush,mi ci trovo benissimo ;)

    RispondiElimina
  6. a me è arrivato oggi il powder brush di elf e non so ancora se usarlo per il fondotinta o per il blush perchè è morbidissimo!!

    RispondiElimina
  7. io ho usato il powder brush sia per l'applicazione del fondo liquido che in polvere, non lo userei per il blush perchè essendo molto compatto, secondo me applicherebbe troppo blush

    RispondiElimina
  8. io uso il total face brush per il fondotinta liquido...a dire il vero è un po grosso cm pennello e forse spreca anche un po di prodotto ma io mi trovo abbastanza bene..il risultato è coprente, non effetto maschera(come invece, a mio parere, lascia il classico pennello piatto),e soprattutto è uniforme..
    sicuramente al prox acquisto elf proverò il powder brush..

    RispondiElimina
  9. io non ho mai usato il total face brush per il fondotinta liquido, mi è sempre sembrato scomodo come pennello per quel tipo di applicazione, col powder invece vai sul sicuro!

    RispondiElimina