*followers*

lunedì 2 gennaio 2012

Prodotto Preferito Dicembre 2011

Ciao ragazze!!!
con questo primo post dell'anno voglio presentarvi quello che è stato il prodotto preferito dei mesi Novembre e Dicembre 2011.


Si tratta della NATURAL MINERAL POWDER della BENECOS


si tratta di una cipria fantastica che ho comprato sul sito www.ecco-verde.it al costo di 4.99 €


ecco le info che potete leggere anche sul sito:


"Questa polvere minerale fine naturale dona una meravigliosa carnagione e regala una sensazione di morbida seta.
Disponibile dalla tonalitá piú scura (nocciola d'oro) fino ai toni piú leggeri.
Sigillo di garanzia BDIH (cosmetici naturali controllati).
Ingredienti (INCI): MICA, ZEA MAYS STARCH*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, KAOLIN, SODIUM LEVULINATE, GLYCERYL CAPRILATE, p-ANISIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, TALC, ORYZA SATIVA HULL POWDER, BAMBUSA ARUNDINACAEA STEM POWDER, CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007
* Da agricolture biologiche / organico certificato"



ciò che ho apprezzato tantissimo di questa cipria è che può essere QUASI paragonata ad un fondotinta minerale dato che ha una buonissima coprenza, opacizza perfettamente e fissa il fondotinta.... oltre ad avere un inci verdissimo, cosa che fa super bene alla nostra pelle e soprattutto ai nostri pori (a proposito, avete letto il mio post sui pori dilatati? se ve lo siete persi potete rovarlo QUI ).


l'ho usata davvero tutti i giorni anche da sola e il risultato mi ha soddisfatta così tanto che ho deciso di ricomprarla, dato che ahimè a breve ne resterò senza!


Ciao!!!

4 commenti:

  1. Ci ho provato ad usare la cipria ma proprio non ne capisco l'utilità.. ormai uso solo il fondotinta minerale e messo quello sento ancora meno questa necessità..

    RispondiElimina
  2. probabilmente nn hai bisogno della cipria perchè non hai problemi di sebo in eccesso. per chi come me ha di quetsi problemi, una bella cipria opacizzante è un must!

    RispondiElimina
  3. Dovrei provarlo anche io qualche prodotto Benecos..

    RispondiElimina
  4. Si effettivamente da quando uso prodotti naturali e controllo l'inci non ho più questo problema. Comunque se non l'hai ancora fatto prova anche qualcosa di minerale puro o neve cosmetics perchè almeno per i fondotinta io mi ci trovo benissimo! :)

    RispondiElimina