*followers*

giovedì 26 gennaio 2012

Magic Leverag

ciao a tutte!
oggi ho un pò di tempo per parlare del mio recente acquistino 


come molte già sapranno i magic leverag sono dei rollers cioè degli "aggeggi" per creare boccoli in modo molto semplice 


mi hanno incuriosita nel momento in cui ho visto questo video di trendandthecity




l'effetto come potete vedere dal video è molto naturale e mi è piaciuto così tanto che ho iniziato la mia ricerca solo che dalle mie parti non riuscivo proprio a trovarli


li ho cerati su ebay e li ho acquistati da un rivenditore cinese, al prezzo di 4 euro
ovviamente dovendo arrivare dalla cina il pacco ci ha messo un pò di tempo, anche perchè ho ordinato il 22 dicembre e quindi con tutte le feste che ci sono state, mi meraviglio che siano arrivati proprio ieri!

la "sfiga" ha voluto che il pacchetto mi arrivasse poco dopo  aver sapientemente lavato, asciugato e PIASTRATO i miei capelli a dovere, quindi aspetterò il prossimo shampoo per usarli!

ciao a tutte!!!


Nessun commento:

Posta un commento