*followers*

domenica 30 ottobre 2011

è da quando conosco le make up guru che:




ciao ragazze!

in questi giorni riflettevo su come seguire le guru del make up mi abbia insegnato davvero tanto,.

prima mi truccavo poco, quando volevo avere un look più "drammatico" (o "pesante"??) mi limitavo a usare di più la matita nera, nella speranza di creare i famosi "occhi di gatto" che tanto mi piacevano.

per questo motivo ho pensato di creare una lista di cose che non sapevo prima ma che ho imparato col tempo girovagando su youtube e blog vari.

ed ecco perchè dico che: 

è DA QUANDO CONOSCO LE MAKE UP GURU CHE:

HO SCOPERTO COSA SIA IL SOTTOTONO DI PELLE

HO SCOPERTO COME SCEGLIERE ALLA PERFEZIONE IL FONDOTINTA

HO IMPARATO "FARE" LE SOPRACCIGLIA

HO IMPARATO CHE BASTA PETTINARE LE SOPRACCIGLIA PER VALORIZZARE LO SGUARDO

HO IMPARATO A METTERE L'EYELINER!!!

ADESSO SO COSA SIGNIFICA SFUMARE

HO CAPITO CHE GLI APPLICATORI PER OMBRETTO CHE SPESSO TROVIAMO NELLE CONFEZIONI DEGLI OMBRETTI STESSI O DELLE TROUSSE IN REALTà NON SERVONO A NIENTE!

HO SCOPERTO L'ILLUMINANTE!

HO SCOPERTO CHE ESISTE IL CONTOURING!

MI TRUCCO CON I PENNELLI E NON CON LE DITA!

e potrei andare avanti ancora per parecchio...
volendo questo potrebbe essere uno spunto per un TAG, cosa ne pensate???

e voi?
SIETE SEMPRE STATE BRAVISSIME COL MAKE UP?
COSA AVETE IMPARATO DALLE GURU?
QUALI SONO LE VOSTRE PREFERITE?

CIAO A TUTTE!!! 

4 commenti:

  1. ma che carina questa lista! piu' o meno anche io ho "scoperto"queste cose da quando seguo le guru di makeup...potrei aggiungere che ora so la differenza tra un ombretto matte e uno shimmer! oppure so che cos'è un "dupe" hhihih :)

    RispondiElimina
  2. hai ragione! anch'io prima mettevo la matita nera, poi ho iniziato a guardare i video su youtube e mi sono appassionata sul make-up sempre di più! la prima che ho scoperto è stata pepperchocolate84!

    RispondiElimina
  3. da quando le conosciamo siamo tutte "persone migliori!" hihih

    RispondiElimina
  4. Io da quando conosco le makeup guro ho speso un patrimonio in cosmesi XD
    Cmq la mia preferita è e rimarrà sempre Clio...poi da quando l'ho vista dal vivo l'ho apprezzata ancora di più :)

    RispondiElimina