*followers*

domenica 9 ottobre 2011

di ritorno e nuove tendenze capelli


Ciao a tutte ragazze!
è oramai una vita che non mi faccio più sentire su blogger. il motivo è stato che, terminati gli studi, mi sono ritrovata ad avere a che fare con un questito con il quale non avevo mai fatto i conti finora:
e adesso cosa faccio? devo trovarmi un lavoro!
purtroppo credo che questa mia ricerca durerà ancora un bel pò, ma non mi scoraggio.
ho deciso di recuperare il blog dal dimenticatoio e ho pensato, visto che ultimamente non ho fatto molti acquisti (ho intrapreso una sorta di progetto smaltimento prodotti generale) vi inoltro un pò di info che riguardano le ultime tendenze capelli.

si tratta di materiale informativo della evos parrucchieri che, se ho capito bene è una "catena di saloni" (si dice così?, non me ne vogliate male) che esiste da circa vent'anni!
a dire il vero quando ho letto questo materiale ho pensato di non essere la persona più adatta per scriverne a riguardo, la sottoscritta infatti ha "incontri sporadici" con i parrucchieri. Adoro far crescere in  modo pressocchè libero i miei capelli spuntandoli di tanto in tanto.

il metodo EVOS è un metodo fatto di TAGLI FIRMATI EVOS (SHOCK CUT - SWEET DEGRADEE - PITTAGE - EFFILAGE - TORCHON) e di SERVIZI ESCLUSIVI EVOS (3G XPERIENCE - FUSION XPERIENCE - PUMP XPERIENCE) e in ogni salone possiamo trovare consulenti esperti della materia capello in grado di interpretare ogni esigenza e desiderio di cambiamento.




ecco le immagini della collezione


secondo me questi tagli sono molto belli, ma io, personalmente, resto un'inguaribile amante dei capelli lunghi

e voi invece? cosa preferite? tagli corti e sbarazzini oppure chiome lunghe e morbide?

un bacione a tutte!

Anny!





Nessun commento:

Posta un commento