*followers*

giovedì 1 settembre 2011

fondotinta addio!

o meglio questo è quello che in teoria vorrei fare...


è un mese che, grazie all'abbronzatura, ho detto ciao al fondotinta e devo ammettere che è davvero liberatorio non usarlo!
ho ridotto innanzitutto i "tempi di struccaggio"


la mia pelle respira e mi sembra anche migliorata (merito di sole e mare??chissà)


ora sono ancora abbronzata e quindi esco liberamente senza fondotinta, però mi chiedo: riuscirò a farlo anche quando la mia pelle sarà ritornata bianca?


spero vivamente di si 


e voi? siete fondotinta dipendenti o no?





anche se... ora che ci penso... ho acquistato un nuovo fondotinta... mannaggia, dovevo pensarci prima!

5 commenti:

  1. Io sono assolutamente fondotinta dipendente purtroppo! In questi 2 mesi (luglio-agosto) di caldo non l'ho mai indossato e la mia pelle ha ripreso a respirare! Mi sono proposta di non utilizzarlo nemmeno durante l'inverno durante il giorno ma solo la sera per quando esco...chissà se manterrò la promessa :P

    RispondiElimina
  2. Io mi limito al minerale :D sarei matta nel mettere un fondo troppo pesante con sto caldo. Purtroppo, lo riuserò nei tempi invernali quando inizierà il freddo e la pelle tornerà ad uno stato semi-normale. D:

    RispondiElimina
  3. @ely: usare il fondo solo di sera sarebbe già un gran risultato

    @beauty&kabuki:anche io d'estate uso il minerale... ma non lo so... è come non mi trovassi alla grande!

    RispondiElimina
  4. Io sto senza fondotinta da maggio, ma anche prima della bella stagione lo suo davvero poco, giusto quando mi vedo piena di imperfezioni o per uscire la sera. Ma mica perchè ho la pelle perfetta, anzi, però è un prodotto che non amo usare a meno che non ne abbia proprio bisogno.

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe fare come te!

    RispondiElimina