è un mese che, grazie all'abbronzatura, ho detto ciao al fondotinta e devo ammettere che è davvero liberatorio non usarlo!
ho ridotto innanzitutto i "tempi di struccaggio"
la mia pelle respira e mi sembra anche migliorata (merito di sole e mare??chissà)
ora sono ancora abbronzata e quindi esco liberamente senza fondotinta, però mi chiedo: riuscirò a farlo anche quando la mia pelle sarà ritornata bianca?
spero vivamente di si
e voi? siete fondotinta dipendenti o no?
anche se... ora che ci penso... ho acquistato un nuovo fondotinta... mannaggia, dovevo pensarci prima!
Io sono assolutamente fondotinta dipendente purtroppo! In questi 2 mesi (luglio-agosto) di caldo non l'ho mai indossato e la mia pelle ha ripreso a respirare! Mi sono proposta di non utilizzarlo nemmeno durante l'inverno durante il giorno ma solo la sera per quando esco...chissà se manterrò la promessa :P
RispondiEliminaIo mi limito al minerale :D sarei matta nel mettere un fondo troppo pesante con sto caldo. Purtroppo, lo riuserò nei tempi invernali quando inizierà il freddo e la pelle tornerà ad uno stato semi-normale. D:
RispondiElimina@ely: usare il fondo solo di sera sarebbe già un gran risultato
RispondiElimina@beauty&kabuki:anche io d'estate uso il minerale... ma non lo so... è come non mi trovassi alla grande!
Io sto senza fondotinta da maggio, ma anche prima della bella stagione lo suo davvero poco, giusto quando mi vedo piena di imperfezioni o per uscire la sera. Ma mica perchè ho la pelle perfetta, anzi, però è un prodotto che non amo usare a meno che non ne abbia proprio bisogno.
RispondiEliminami piacerebbe fare come te!
RispondiElimina