*followers*

lunedì 26 settembre 2011

chirurgia plastica: è il caso?

premesso che:


siamo esseri liberi di fare ciò che ci fa sentire a nostro agio


non ho assolutamente voglia di polemizzare o di spettegolare


chiedo giusto un parere per capire cosa pensate anche voi



una  guru di youtube si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica che  io reputo inutile

posso capire chi ha nasi effettivamente enormi, storti o sproporzionati

ma io guardo e riguardo i suoi video e il difetto non lo vedo!

voglio ancora sottolineare che con queste mie affermazioni non voglio insultare/parlare male/essere scortese/cattiva con coloro che possono sentirsi presi in causa, voglio semplicemente esprimere un parere



6 commenti:

  1. ho capito di chi parli ed è una tra le mie preferite e quando ho visto cosa aveva fatto ci sono rimasta male! perchè a mio parere era già molto bella prima e non ne aveva bisogno, anche perchè ha solo 18 anni e deve ancora crescere! infatti l'ho scritto anche a lei che quasi non la riconoscevo! però è una sua scelta e non la giudico, semplicemente ho espresso il mio parere!

    RispondiElimina
  2. Se è chi penso io... Oddio, ora sembra la Minetti! E non lo dico certo in senso lusinghiero...
    Io sono favorevole alla chirurgia qualora si debba correggere un difetto oggettivamente problematico (donne che si sono dovute sottoporre ad una mastectomia, setti nasali deviati che comportano difficoltà respiratorie, ecc.).
    Nel caso in questione, trovo un po' deprimente che una ragazza così bella e giovane, e che si sa anche valorizzare col trucco, abbia già fatto due interventi. Peccato! :(

    RispondiElimina
  3. oddio ma che ca##ata ha fatto!!!! sta malissimo nell'ultimo video! (poi si era già rifatta anche le orecchie, lo disse...)

    RispondiElimina
  4. Io penso che il suo viso ha perso ciò che lo caratterizzava maggiormente. E dico anche che se fossi stata sua madre non glielo avrei mai e poi mai permesso, perché chi si fa fare interventi di questo tipo, che ti cambiano i connotati senza che ce ne sia effettivamente bisogno, ha una personalità debole, che dev'essere salvaguardata.

    RispondiElimina
  5. a me dispiace, perchè era già bellissima, non ne aveva bisogno!

    RispondiElimina
  6. anche io penso abbia perso personalità, stava già bene prima.quasi non l'ho riconosciuta!Io penso che sia troppo giovane per sottoporsi ad un intervento di questo tipo..anche perchè non c'era un effettivo bisogno!
    Come dice Sonia anche io fossi stata sua madre non glielo avrei permesso.

    RispondiElimina