*followers*

domenica 4 settembre 2011

ancora kiko!!!!

ciao ragazze!!!

siete state da kiko per la promozione sui mascara? io si, ci sono stata ieri e, a parte notare con orrore che c'era gente che, nonostante la presenza di 10000000000 tester aveva il coraggio di aprire i prodotti sigillati,

ho fatto  uno giro di perlustrazione, dato che sono ancora indecisa su quale mascara acquistare,

ad ogni modo ho potuto notare come su alcuni smalti ci sia ancora lo sconto, ed in particolare


sono passati dai 2,50€ a 1,50€!!!

ad ogni modo vi volevo chiedere un consiglio:

voi quale mascara kiko mi consigliate??

3 commenti:

  1. l'ultratech non waterproof non è niente male, a me piace... è simile al sexy curves di rimmel... il luxurious lashes sarebbe molto molto bello, ma sappi che se lo prendi avrai sempre la rogna del dover truccare le ciglia + interne con un mascara dallo scovolino + piccolo...
    io ti consiglio di provare anche qulche top coat!
    e grazie x la soffiata sugli smalti!

    RispondiElimina
  2. l'ultratech ce l'ho... quasi quasi mi butto sul luxurious, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  3. quello dalla confezione viola false lashes concentrate :)

    RispondiElimina