*followers*

venerdì 1 luglio 2011

ordine ecco verde!!!


ciao ragazze!!!
ho appena ricevuto il mio mini ordine fatto sul sito 

www.ecco-verde.it

uno e- store eco bio con sede in austria

ecco cosa ho ordinato



si tratta di

latte detergente Lavera base Sensitiv, adatto anche per la pulizia occhi, per me

e

crema giorno antirughe con argan e amaranto dr.sheller, per mia madre

mi hanno inoltre mandato un campioncino di bagnodoccia della Biofficina Toscana.

quello che mi è piaciuto di questo sito e che mi ha convinta ad acquistare qui è stato il fatto che non è richiesto un minimo d'ordine, le spedizioni vengono effettuate con corriere ups al costo di 5,50 € e sono gratuite per ordini superiori ai 40 €

inoltre per tutti i nuovi clienti è possibile usufruire di uno sconto del 5% sul primo ordine!

l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato che dal momento in cui ho effettuato l'ordine il 17 giugno, la spedizione è partita solo il 27 giugno quindi nonostante l'efficienza del corriere, ho dovuto aspettare comunque due settimane in totale,  cosa che secondo me non è poi un grosso problema, dipende dalle esigenze e dall'urgenza con cui ci serve un prodotto.

ad ogni modo questo sito è promosso e di sicuro farò altri ordini in futuro

ciao!


2 commenti:

  1. Interessante il latte detergente di lavera poi facci sapere come ti trovi ;-)

    RispondiElimina
  2. ottimo che il sito non abbia il limite d'acquisto :)

    RispondiElimina