*followers*

venerdì 10 giugno 2011

aggiornamenti

allora, che dire,

periodo incasinatissimo

impegni a non finire

tempo sempre più poco  e ahimè 
sempre meno tempo per il mio blogghino

quasi non riesco nemmeno a seguirvi!

oltre questo

ho abbandonato sia la dieta sia il tapis roulant

peccato, ci stavo quasi prendendo gusto

peccato che noia e stanchezza abbiano avuto il sopravvento sui buoni propositi

sono tentata dal pensiero di tagliarmi i capelli

mi ero proposta di farli ricrescere almeno per un'altra volta nella mia vita
lunghi lunghi quasi fino al fondoschiena

ma il percorso è lungo e monotono

il caldo incombe

e l'idea di un taglio corto e sbarazzino (ma soprattutto fresco) mi alletta parecchio!

1 commento:

  1. dai vedrai che presto trovi di nuovo il tempo per dedicarti alle tue cose!comunque io i capelli li avevo lunghissimi e un giorno sono andata dal parrucchiere e li ho fatti molto corti però ora mi mancano i capelli lunghi fortunatamente ci mettono poco a crescere! però ogni tanto fa bene cambiare look! io li avevo un pò stufati!

    RispondiElimina