*followers*

domenica 15 maggio 2011

diario alimentare - day 20

mamma mia, il modo in cui trascuro il blog è impressionante, ho addirittura pubblicato un diario alimentare in cui non c'era scritto nulla... facendo credere che non avessi mangiato niente!
non so se lo porterò avanti... mi sono un pò scocciata...
un bacione care!
e grazie a te shimmer per avermi fatto notare il post!



GIORNO 20

colazione: caffè 

spuntino: /

pranzo:  pasta al sugo + carne + pistacchi ( <3 ) / 

merenda:  crackers integrali/ 

cena:   2 toast al prosciutto crudo  + 1 bicchiere di pepsi 

movimento: 30 min di tapis roulant (210 kcal bruciate... sarà vero?)

3 commenti:

  1. we we... che fai digiuni??
    ma il tuo non era solo un modo di mangiare sano e non una vera dieta?? Dai su, non farmi preoccupare, e la domenica poi il menù dovrebbe essere "libero"... :)

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooooassolutamente!

    invece di salvarlo come bozza al mattino

    l'ho pubblicato!

    RispondiElimina
  3. a ecco, allora va bene :)
    Io ho la "pesa" (oddio detta così sembra che sono un maiale all'ingrasso per natale) lunedì prossimo, speriamo bene :)

    RispondiElimina