*followers*

martedì 12 aprile 2011

ordine DragonSpice!

finalmente mi sono decisa ad ordinare dal sito dragonspice.de
si tratta di un sito tedesco che vende prodotti biologici e materie prime a prezzi davvero ottimi (di fatto sono i più bassi che io abbia mai trovato)
l'idea di partenza era di ordinare materie prime per preparare qualche cosmetico fai da te, ma al momento questo progetto richiederebbe troppo tempo e una spesa che non posso ancora permettermi anche se c'è da dire che questa spesa pur sembrando grande all'inizio di sicuro mi sarebbe tornata utile nel lungo termine.
di fatto, una volta comprati tensioattivi, emulsionanti, conservanti, principi attivi, questi permettono di produrre un quantitativo di cosmetici notevolmente superiore a quelli che potremmo acquistare con gli stessi soldi
non solo, ho ancora tutta una serie di cosmetici da smaltire e secondo me non era proprio il caso di iniziare proprio adesso
nonostante tutto ciò... avevo voglia di provare alcune cosine e quindi ho ordinato:

OLIO DI ARGAN, 100 ml, 6,40€
l'ho scelto perchè contenendo sostanze antiossidanti e acidi grassi essenziali l’Olio di Argan è uno dei migliori rimedi esistenti contro l’invecchiamento della pelle. La protegge contro gli aggressori esterni. stimola la rigenerazione e l’ossigenazione della pelle. Dona elasticità e svolge un’importante azione antiage. L’olio di Argan penetra rapidamente nella pelle lasciandola idratata e non unta. è adatto per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perché dona loro  forza ed idratazione. Alimentando le fibre capillari conferisce ai capelli  brillantezza e flessibilità e combatte le doppie punte e l’inaridimento.

OLIO DI AVOCADO, 100 ml, 2,80€
l’ho scelto perché  L'olio di Avocado possibilmente alternato all'olio di Jojoba o Argan antirughe, serve per dare alla pelle il giusto nutrimento e a farle riacquistare tono ed elasticità. inoltre, essendo  dotato di grande penetrabilità, trova indicazione specialmente nel trattamento delle pelli rilassate, atone e spente;

ESTRATTO DI EDERA, 100 ml, 4,50€
l’ho scelto perché l’estratto  di edera grazie alla sua proprietà di drenare, riassorbire i liquidi e di riattivare la microcircolazione, è un valido ausilio nel contrastare la cellulite. ha un’importante azione vaso-protettrice, defaticante, tonificante e lenitiva. Per le sue proprietà decongestionanti e desensibilizzanti è impiegata nel trattamento delle pelli irritabili. Grazie all’azione astringente favorisce il riassorbimento di liquidi che impregnano i tessuti sottocutanei. L’estratto di edera ha proprietà ravvivanti, lucidanti e normalizzanti della secrezione sebacea dei capelli.

OLIO DI ALGHE (fucus vesciculosus), 100 ml, 4,50€
scelto perché Il fucus deriva da alghe particolarmente ricche in iodio, aiuta a stimolare il metabolismo nelle zone in cui viene applicato (io ho ordinato un olio da massaggiare sul corpo, quindi niente che si possa ingerire)

quindi, tirando le somme, ho ordinato essenzialemnte due oli antiossidanti per viso , corpo e capelli, e due olio per il corpo ad azione anticellulite per cercare (in associazione ad una sana alimentazione e ad attività fisica) di contrastare gli odiosi cuscinetti di grasso e cellulite che mi ritrovo sulle cosce!

La spedizione viene a fare, ahimè, 8 euro.
Ma, dato il costa davvero irrisorio dei prodotti (non so voi ma l’olio di argan puro, bio non l’ho trovato de nessuna parte a un prezzo così, come anche per gli altri oli che vi ho menzionato) reputo quest’ordine estremamante conveniente.
Vi terrò aggiornate sull’ordine nei prossimi giorni!
A presto!
Anna


2 commenti:

  1. mi attira molto questo sito! :D in effetti le spese di spedizione non sono bassissime, ma con i prezzi dei profdotti bassi si ammortizzano un po' :)
    baci!

    RispondiElimina
  2. che sito interessante!Peccato per le spese ma ha ragione Ary,se i prezzi sono convenienti si ammortizzano ;)

    RispondiElimina