*followers*

sabato 16 aprile 2011

maledetta prova costume

è appena aprile e già ovunque non si fa altro che parlare o comunque accennare alle vacanze e alla amata/odiata/temuta prova costume.


stanno a moltiplicarsi a dismisura i consigli su diete e fitness che contemporaneamente iniziano ad insidiare nella mente di molti che si... dopo tutto con quella "famosa dieta (da fame)" che ci permetterà di perdere quei 4-5 chili in eccesso (ma 4-5 chili sono taaaanti!!!)


mi sono guardata allo specchio e... in effetti si...
lo stress per la laurea mi ha regalato 3 chili e mezzo abbondanti (ma secondo me pure qualcosa in più) sulle cosce... brutta cosa la fame nervosa!!!




troppe volte ho preferito junk food a qualcosa di più salutare...


di fatto... ora sono a dieta, al di là della prova costume.... vorrei soprattutto evitare di indossare vestiti che sembrano scoppiare con me dentro!


e voi che dite? 


avete fatto le brave quest'inverno o come me vi siete lasciate tentare dalle schifezzuole?




ps: che poi... ma come si fa a dire no ad una bella mozzarella di bufala o a una pizza margherita??? ma jaaaaaaaaaa

7 commenti:

  1. io in genere sono abastanza salutista e mi concedo pochi sgarri... hihihi pero' ecco, la prova costume spaventa un po' tutte, compresa me! XD hihih

    RispondiElimina
  2. schifezze for ever XD purtroppo non resisto.. non mangio molto sano!

    RispondiElimina
  3. è il terrore di tutte!

    RispondiElimina
  4. E' da gennaio che ho abolito schifezze e coca cola, è dura però quando vedo che mi vanno vestiti di 2-3 anni fa mi ripago di tutti i sacrifici =)

    RispondiElimina
  5. Dico solo che ho iniziato settimana scorsa ad andare correre (c'è un programma che si chiama From Couch to 5K, diciamo che al momento più che altro cammino, ma è già qualcosa)!!! Con l'arrivo della primavara inizio ad osservarmi meglio e allora scatta il panico: crema anticellulite (che poi non ho costanza e mi dimentico di metterla), buoni propositi soprattutto per quanto riguarda il movimento ed il cibo spazzatura (ma alle patatine non so resistere)!!

    RispondiElimina
  6. complimenti lisa!!

    @ALY: io sono entrata nel panico proprio come te!

    RispondiElimina
  7. Io invece sono in alto mare... l'anno scorso ho fatto fatica a presentarmi in spiaggia col costume, quest'anno se non perdo almeno 6-7 kg mi sa che me ne resto a casa... ma sono troppo golosa, ahimè :(

    RispondiElimina