ciao ragazze, volevo rendervi partecipe della mia esperienza con quest'azienda
tempo fa (credo in febbraio) ho ordinato un sample di fondotinta minerale da Lily Lolo perchè ne avevo sentito parlare molto bene
siccome si trattava di un solo sample, ho optato per la spedizione standard, non tracciabile
purtroppo il mini ordine non è mai arrivato
ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto nel giro di pochissimo tempo in modo gentile e chiaro
ho deciso di aspettare un bel pò, dato che so quanto è pessimo il servizio postale italiano
lunedì ho deciso di richiedere il rimborso dato che, mi sembrava troppo difficile che mi arrivasse il prodotto dopo quasi due mesi
la cosa che mi ha lasciata senza parole è stata che dopo 10 minuti dall'invio della mail
e sto parlando di 10 minuti precisi!!!
ho ricevuto il rimborso!
il punto della questione non sono i 4 euro (che non mi arrichiscono nè mi impoveriscono)
ma l'efficienza di un'azienda
penso che ordinerò nuovamente da LilyLolo
dato che il problema insorto non è imputabile a loro
magari sceglierò qualche metodo di spedizione migliore, ma quest'azienda merita una seconda chance!
e voi avete mai ordnato da Lily Lolo? avete avuto problemi? come vi siete trovate?
io ho ordinato il fondotinta minerale dal sito feelunique.com! però non vendono i sample! ma almeno non ci sono spese di spedizione!
RispondiEliminache peccato per il sample...però che efficienza!Hai ragione,meritano una seconda opportunità! ;)
RispondiEliminaio ho ordinato varie vole e il servizio clienti è eccellente!
RispondiEliminaspero di riordinare quanto prima :)
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