*followers*

mercoledì 16 marzo 2011

I 10 COMANDAMENTI DEL GATTO


1. La mia vita va dai 10 ai 20 anni. Qualsiasi separazione o abbandono, sarà un trauma per me. Ricorda questo PRIMA di prendermi con te. 

2. Dammi il tempo di capire e comprendere quello che tu vuoi da me. 

3. Dammi la tua fiducia. E' fondamentale per me, affinchè io possa vivere bene. 

4. Non restare arrabbiato con me a lungo, e non rinchiudermi per punizione. Tu hai il tuo lavoro, i tuoi divertimenti ed i tuoi amici. Io ho solo TE. 

5. Parlami qualche volta. Anche se io non capisco tutte le parole, riconosco comunque la tua voce. 

6. Ricorda, in qualsiasi modo tu mi tratti, io non dimenticherò mai. 

7. Per favore, non picchiarmi. Io non posso picchiare, ma per reazione posso graffiare e ferire, ed io non voglio farlo. 

8. Prima che tu mi rimproveri perchè non ascolto, o sono testardo, o pigro, chiediti se qualcosa potrebbe crearmi problemi. Magari il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono stato al sole per troppo tempo, o il mio cuore sta diventando vecchio e debole. 

9. Abbi cura di me quando diventerò vecchio. Anche tu diverrai vecchio un giorno. 

10. Stai con me nei momenti più difficili. Non dire MAI, "Non ce la faccio a guardare, è meglio che io non ci sia quando sarà il momento". Ricorda che per me qualsiasi cosa è più facile, se TU sei con me.E infine ricorda sempre, IO TI AMO!!

3 commenti: