*followers*

sabato 12 febbraio 2011

pennelli occhi

il mese scorso mi è arrivato un set di pennelli acquistato su ebay hong kong al costo di 15€ appena l'ho ricevuto però, non l'ho provato subito visto che, avendo molto da studiare sto uscendo poco e mi sto truccando ancora meno e quella volta che mi trucco vado così di fretta che utilizzo giusto gli essenziali. in questi giorni però mi sono detta che, era il caso di iniziare a provare qualcosina...
ho provato due pennelli occhi, uno "a lingua di gatto" (spero di non sbagliarmi) e uno angolato. innanzitutto mi sono piaciuti e, per rendervi l'idea di come siano, li ho messi a confronto con due pennelli che in molte conoscete, l'eyeshadow brush e il defining eye brush di elf
il pennello da ombretto è, rispetto a quello elf, più sottile. ed entrambi i pennelli del set hanno le fibre più rigide rispetto a quelli elf. cosa mi piace ? il fatto che prelevano molto bene l'ombretto senza disperderlo e per la loro sottigliezza permettono un'applicazione molto precisa.


ps: c'è nel set un pennellino che, sinceramente, non so a cosa serva 
è tagliato malissimo, fa ridere 
appena riesco a fare una foto buona che renda l'idea di quanto è brutto la pubblico!

Ciao!!!  

Nessun commento:

Posta un commento