*followers*

sabato 19 febbraio 2011

Inci NUOVA Crema Viso Nivea

ciao a tutti!
posto velocemente l'inci di una nuova crema viso della Nivea, appartiene alla nuova linea Pure & Natural ed è per pelli normali e miste.

ne ha parlato Hobbit84 sul suo blog e ha scattato le foto della confezione inci compreso, all'ipercoop col cellulare!
foto scattata da hobbit84
potete trovere il post qui
http://mioshopping.blogspot.com/2011/02/avvistamento-nivea-pure.html

io probabilmente non avrei avuto il coraggio! 


avendo procurato una bella foto con l'inci della crema, l'ho analizzato e il verdetto dell'inci analyzer è questo



come ho anche commentato sul suo blog, come inci non mi sembra pessimo, anche se l'alcool tra i primi posti renderebbe questa crema meno adatta a chi ha la pelle normale, forse meglio per chi ha la pelle untuosa.

una cosa che mi fa piacere è che una marca come la nivea, che è risaputo che produce schifezze cosmetiche si stia indirizzando verso la produzione di prodotti a composizione migliore, è un piccolo passo avanti che apprezzo.

8 commenti:

  1. è vero l'inci sembra decente, non sarà eco-bio ma molto meglio di una qualsiasi altra crema della Nivea ad esempio ;)

    RispondiElimina
  2. finalmente!!di solito le creme nivea mi bruciano il viso!!

    RispondiElimina
  3. claudia ma tu che pelle hai? questa crema comunque ha l'alcool al 3 posto dell'inci!

    RispondiElimina
  4. Tantissime case da drugstore stanno uscendo con linee "naturali", mi piace questo cambio di rotta! e mi piace pensare che il tam tam su internet abbia avuto un peso in queste scelte! sarò utopista??

    RispondiElimina
  5. secondo me i blog stanno diventando sempre più di peso e sempre più condizionanti le scelte negli acquisti (io stessa oramai difficilmente acquisto alla cieca) le case cosmetiche se ne sono rese conto!

    RispondiElimina
  6. Salve a tutte e in particolare alla "padrona di casa" =)
    Ragazze io un mesetto fa ho comprato una crema di Forsan per il viso e corpo, credevo fosse una crema naturale, ma purtroppo non lo è(mi doveva venire il dubbio quando ho visto che costava solo 5 euro, lo so...). Perciò adesso sono alla ricerca disperata di un prodotto per la mia pelle mista che non costi un occhio della testa...non sono esperta di inci, per cui che dite, questa crema andrà bene o quei pallini gialli e rossi non devono esserci per nulla?
    Grazie.. =)

    RispondiElimina
  7. secondo me questa crema è da provare il prezzo di aggira intorno ai 6 euro), perchè tra tutte quelle della grande distribuzione ha un inci davvero buono, io al momento ho la mia della bioearth perciò non l'ho ancora acquistata, ma lo farò sicuramente.
    alla coop puoi acquistare le creme della naturissima che costano intorno ai 9 euro (io ho comprato quella antirughe per mia madre, ma non ha un odore fantastico) se cerchi bene però, potrai notare che le creme ecobio non costano tantissimo e durano molto di più delle creme più sintetiche, è una spesa che vale la pena fare!

    RispondiElimina
  8. ..qualcuno sa anche per caso com'è l'inci della crema viso nivea idratante prodigiosa pelli grasse? grazieeeeeee

    RispondiElimina