*followers*

mercoledì 2 febbraio 2011

elf - Studio Pressed Powder - Porcelain

ciao!
oggi vi parlo di un prodotto elf che mi è piaciuto.
si tratta di una cipria della linea studio. 
ecco cosa dice la e.l.f. a riguardo sul suo sito www.eyeslipsface.it

"La sua formulazione setosa si fonde con la pelle per creare una copertura che si adatta naturalmente al tuo incarnato.
Applicare da sola o sopra al tuo fondotinta per ottenere una pelle liscia e un look naturale. La confezione con l’apposita
spugna è pratica da utilizzare anche per un ritocco al volo.
Studio Pressed Powder è venduto on line a soli 4 euro ed è disponibile in sei diverse tonalità.


Istruzioni per l’uso 
Applica inumidendo la spugna per maggiore coprenza o a spugna asciutta per una copertura naturale fino a ottenere
l’effetto desiderato."


l'ho presa ella tonalità più chiara "porcelain".  sapete benissimo come acquistare da internet a volte sia difficile in quanto non è semplice scegliere tonalità sulla base di una foto. in effetti quando ho avuto questa cipria tra le mani sono rimasta un pò perplessa, è più scura di quel che mi aspettavo. ciò che la caratterizza è il sottotono che è bello giallo quindi credo che per chi ha un sottotono rosa o neutro non sia indicata. si adatta bene all'incarnato e ha una buona coprenza e discreta durata. l'ho presa perchè mi serviva qualcosa di piccolo da portare sempre con me per dei semplici ritocchi e devo dire che questo prodotto soddisfa bene le mie esigenze. quindi, per me è promossa!





4 commenti:

  1. anch'io la comprai tempo fa...non è male, anche se in effetti il colore è molto "giallo" e per me non proprio l'ideale.
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. dovrei vedere le altre tonalità,questa non mi sembra adatta a me...poi magari quando finisce la mia cipria ci faccio un pensierino :P

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei provarla....magari al prossimo ordine!
    sissy

    RispondiElimina
  4. io oramai la tengo sempre in borsa :)

    RispondiElimina