*followers*

giovedì 17 febbraio 2011

chiacchiere sparse

Ciao ragazze!
questo post è scritto giusto così, per  fare due chiacchiere, dato che.... per motivi vari, anzi no, a causa dello studio, sono stanchissima e quasi non mi va di mettermi a ingegnarmi a fare foto scrivere recensioni o altro, sonno davvero una pigrona in questo periodo! vi dico solo che... mentre tento di scrivere questo post, ho mia madre che in contemporanea, mi sta parlando di non so cosa.... e io non riesco minimamente a seguirla, però, FACCIO LA FACCIA INTERESSATA! (che cattiva)
ad ogni modo, guardando i video di CarlitaDolce sono andata a finire sul  forum di Lola, e proprio poco fa stavo leggendo qualcosa nella sezione "le basi dello spignatto"  tentando di imparare qualcosa, ma la prima cosa che ho pensato ad un primo approccio è stato: ma quanti post!!! non ne uscirò mai!!!
oramai però ho preso questa fissa della cosmesi fai da te e credo che sarà moooolto difficile abbandonarla!
mi sa che a breve mi ritroverò a prendere appunti! al momento sto cercando di capire bene quali sono le materie prime da acquistare, ho visitato veri siti che vendono materie prime e al momento quelli che  mi hanno convinto di più sono stati AROMA ZONE e DRAGONSPICE
voi che ne pensate della cosmesi home made? vi fidate? ci avete mai provato?
io al momento mi sento ancora in alto mare!

5 commenti:

  1. io sn nella tua stessa situazione... dragonspice mi ispira un sacco... ^^

    RispondiElimina
  2. Idem qui.
    Faccio spesso il sapone e ho fatto qualcosa di facile come il burro di cacao, il balsamo labbra, il deodorante tipo cremino... Vorrei cominciare con le creme ma sono nel panico quando apro AromaZone perchè non so da dove cominciare!
    Se ci teniamo in contatto magari ci diamo supporto!! :)

    RispondiElimina
  3. i cosmetici home made sono come quelli comprati come qualità, anzi meglio perchè che decidi tu cosa metterci dentro. come affidabilità e sicurezza vai tranquilla, non possono mai fare male, se le materie prime che usi sono innocue. l'importante è munirsi di conservanti ;)
    all'inizio bisogna studiare tanto però, non si impara così dall'oggi al domani giustamente. io personalmente ci ho messo dei mesi per riordinare tutte le idee per bene e poi ho inizato. ma poi impari tutto fidati :D
    è per questo che ho aperto il mio blog, per condividere come ho imparato e sperando di poter dare una mano a chi ancora deve iniziare e si ritrova nel panico, come era successo a me!! ;)

    RispondiElimina
  4. Cri & Manuki: siamo in tre allora a studiare!

    VI, sul tuo blog ho visto un bel pò di ricette che mi ispirano parecchio! ora, come hai detto tu sono nella fase di apprendimento!

    RispondiElimina
  5. io vorrei cominciare,spignattare mi ispira tanto,ma la quantità di cose da sapere effettivamente mi spaventa XD

    RispondiElimina