*followers*

martedì 4 gennaio 2011

L'angolo della bufala - N°6 - E.L.F. Waterproof Lengthening & Volumising Mascara

immagine presa dal sito www.eyeslipsface.it
prodotto NO di elf
è un mascara waterproof della linea studio, 
costa 4 €
il sito dice:
Rendi le tue ciglia più forti, lunghe e folte, con uno splendido effetto naturale. L’applicatore, più grande rispetto ad altri, copre meglio le tue ciglia. La formula originale di questo mascara non forma grumi e asciuga subito, per una lunghissima tenuta senza sbavature né grumi. Questo mascara è a prova d’acqua, lacrime, sudore e a lunga tenuta.


effetto naturale????
più che altro questo mascara è inesistente
sembra che il contenitore sia vuoto (non denso e grumoso come un altro mascara elf che ho provato) e quindi lo scovolino a stento mi pettina le ciglia!


riciclerò il contenitore e mi farò un mascara all'olio di ricino!

5 commenti:

  1. questo mascara è stato comprato da un sacco di ragazze (non parlo di te, ma in generale) solo perchè l'ha detto Clio!!!!!! ahah

    RispondiElimina
  2. esatto! avevo dimenticato di scriverlo nel post
    è stato consigliato da clio e mi sono fidata cecamente... che sola!

    RispondiElimina
  3. guarda ti dirò stavo per seguirla anch'io clio, però a me non ispirava e cercando sul web ho trovato tante review negative quindi ho deistito!! ps ti ho risp sul mio post su paypal/postepay.. se puoi dare un'occhiata.. magari mi aiuti a capirci qualcosa ^^ ciao ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te...nemmeno a me è piaciuto questo mascara!

    RispondiElimina
  5. pessimo proprio... non so cosa ci abbia trovato clio in questo mascara!

    RispondiElimina