*followers*

venerdì 28 gennaio 2011

Kiko Mascara Ultra Tech

ciao a tutte!
oggi vi parlo di un mascara che sto usando in questo periodo e che mi è piaciuto molto.
questo mascara è stato il primo mascara di kiko che ho acquistato e devo ammettere che ho "azzeccato" al primo colpo un buon prodotto!

ma vediamo innanzi tutto cosa dice la kiko di questo mascara:
"Ultra Tech, mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, regalano ciglia più voluminose e più folte. Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.
La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performances, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema"
beh, devo dire che sostanzialmente sono d'accordo su quanto scritto sul loro sito, ciò che apprezzo di più di questo mascara è la capacità di pettinare molto bene le ciglia (su questo sono molto esigente). ciò che mi lascia un pochino perplessa è che il prodotto è molto denso quindi temo che da un giorno all'altro inizi a fare grumi che lo rendano inutilizzabile. per questo motivo sto molto attenta quando lo uso e lo lascio aperto il meno possibile, lo sto usando da un mese e devo dire che sono pienamente soddisfatta di questo acquisto! esiste anche una versione waterproof di questo mascara che non ho acquistato perchè personalmente trovo i mascara waterproof (in generale) difficili da stuccare e li evito per non stressare troppo le mie ciglia. 
ma veniamo ai costi!io l'ho acquistato quando era in saldo a 3,90 €, invece il prezzo attuale è di 7,20€. potete acquistarlo o nei negozi kiko oppure sul sito www.kikocosmetics.com

6 commenti:

  1. x me è il migliore! e ne ho provati tantissimi davvero!

    RispondiElimina
  2. devo ancora provare un mascara Kiko,questo lo terrò presente ;)

    RispondiElimina
  3. Lo sto usando anche io in questo periodo e confermo che è ottimo ^_^

    RispondiElimina
  4. la cosa che apprezzo di più è lo scovolino in silicone! lo preferisco rispetto agli scovolini tradizionali

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, bellissimo blog, mi sono iscritta,se vuoi ricambia!

    RispondiElimina