*followers*

mercoledì 29 dicembre 2010

smalti elf

sono sei mesi che uso gli smalti della elf
li ho acquistati in vari ordini al costo di 1,70€ dal sito www.eyeslipsface.it

che dire a riguardo, con questi smalti ci vuole fortuna!
nel senso che, a parte il discorso dei colori  che dal vivo sono differenti dalle foto mostrate sul sito (e questa non è una novità, lo sappiamo tutte)
io, nonostante le sorprese dei colori, che, a mio parere reputo davvero belli, devo ammettere che ciò che cambia notevolmente è la loro resa!

premetto che io amo cambiare lo smalto spessissimo e quindi è davvero difficile, se non impossibile, vedermi con lo stesso colore per più di una settimana. quindi partiamo dal presupposto che il mio periodo d'osservazione è di 7 giorni al massimo
le mie considerazioni sono quindi che:

 - si sbeccano a tempo record il Dark Navy e il Purple Pleaser

 - con il Liliac ed il Deset Haze ci vuole un pò di attenzione nell'applicazione altrimenti il colore non è omogeneo e di conseguenza brutto, però per quanto riguarda la durata sono soddisfacenti

 - smalti promossi  e consigliati sono il Light Red, il Blush, il Sunset e il Burgundy. a questi aggiungo il Mod Mauve che ha acquistato una mia amica e si è trovata benissimo.

 - rispetto ad altri smalti, necessitano di più tempo per l'asciugatura.

 - ulteriore nota è che ASSOLUTAMENTE non dovete applicarci sopra il top coat delle Essence, vi porta via il colore anche se lo smalto l'avete applicato il giorno prima!

il mio consiglio, per chi vuole acquistarli, è di informarsi bene in giro, magari chiedendo opinioni sulla bacheca facebook di elf italia, nel girodi pochi minuti avrete tante risposte e magari eviterete un acquisto sbagliato!

2 commenti:

  1. bene bene :) volevo giusto prendere il mod mauve!

    consiglio il twinkle!! ottimo come top coat!

    RispondiElimina
  2. carino il twinkle! non l'ho acquistato perchè ne ho uno molto simile della kiko!

    RispondiElimina