*followers*

mercoledì 24 novembre 2010

L'angolo della bufala - N°5 - Shampoo all'Uva per capelli normali - Antica Erboristeria

questo è uno shampoo che è possibile acquistare in un qualsiasi supermercato ad un prezzo inferiore ai 2 euro

lo reputo una bufala perchè è tutto tranne uno shampoo per capelli normali

troppo aggressivo, secca la cute e i capelli in una maniera impressionante

l'unica volta in cui i miei capelli sono venuti bene è stato quando, prima di lavarli, ho fatto un impacco all'olio di ricino e mandorle,

e pensare che dovrebbe essere adatto per chi fa lavaggi frequenti, io per usarlo 2 o 3 volte consecutivamente ho iniziato a grattarmi disperatamente la testa e io non ho il cuoio capelluto sensibile!

brutto shampoo, decisamente brutto

Nessun commento:

Posta un commento