*followers*

domenica 10 ottobre 2010

Acquistini Kiko

In effetti non avrei bisogno di nient'altro di make up... ma, che dirvi, non ho resistito e almeno due cosucce piccoline piccoline in offerta le ho dovute comprare! 

non capisco per quale motivo blogger mi carica le foto al contrario!
ad ogni modo si tratta del mascara ultra tech a 3,90 euro e un ombretto (n°71) che avrò pagato 2 o 3 euro


aspetterò un pò di tempo per aprire il mascara visto che attualmente sto usando altri 3  e ho in stand by un  altro della elf studio
l'ombretto lo proverò a breve, sicuramente come illuminante, è un azzurrino chiarissimo, quasi bianco con dei glitterini, alquanto discreto.


ho visto anche le famose Double Glam Eyeliner (quelle che hanno l'inci simile, se non uguale ad alcune matite mac) le ho provate sulla mano e sono davvero fantastiche... le prenderò probabilmante al prossimo acquisto, aggiungendole alla  lista delle eyeliner in stand by nel mio beauty!

Nessun commento:

Posta un commento